Sitemap:  Home arrow Azienda
 
G.&CO. Informatica S.r.l. - Logo
Azienda

La G.&CO. Informatica S.r.l. è un'azienda moderna, capace di risolvere e rispondere a tutte le esigenze e particolarità gestionali ed organizzative di un'azienda. Specializzata nell'area gestionale, controllo di gestione e problem solving, è in grado di analizzare ed in seguito progettare e seguire tutte le fasi di esecuzione e messa in opera dei propri prodotti informatici.



La G.&CO. Informatica S.r.l. opera a Castel Mella ( Brescia ) dal 2005 ed annovera collaboratori esperti e analisti in gardo di aiutare l'informatizzazione delle PMI



Siamo Partner ZUCCHETTI, marchio leader nel Software gestionale per piccole, medie e medio/grandi imprese, distributori della linea di prodotto Gestionale AD HOC Revolution la soluzione specifica per la PMI appartenente a diversi settori merceologici. Grazie alla sua grande versatilità AD HOC Revolution si adatta, infatti, ai diversi settori produttivi e commerciali.



Grazie a ZUCCHETTI, uno dei più importanti protagonisti italiani del settore dell'IT, siamo in grado di erogare prodotti e servizi di altissimo livello. L'offerta del gruppo ZUCCHETTI, così ampia da non aver confronti né in Italia né in Europa, consente al cliente di acquisire importanti vantaggi competitivi e di avvalersi di un unico partner informatico in grado di soddisfare le più svariate esigenze di carattere informatico.



Soluzioni software, hardware e servizi innovativi realizzati e studiati per soddisfare le specifiche esigenze di :



- Aziende

- Professionisti

- Pubblica Amministrazione