Sitemap:  Home arrow Recupero Dati
 
G.&CO. Informatica S.r.l. - Recupero Dati
Recupero Dati

Partnership con RD Data Rescue :



Grazie alla Partnership con RD Data Rescue la MISSION è raggiungere la certezza di recuperare i dati dei nostri clienti.



Ci avvaliamo delle attrezzature più moderne e degli ingegneri più in gamba della RD Data Rescue.



Gli ingegneri della RD Data Rescue vengono costantemente aggiornati e formati sulle nuove tecnologie, solo così possiamo garantire ai nostri clienti i migliori professionisti nel recupero dati.



L'area di ricerca e sviluppo è costantemente attenta alle nuove tecnologie e scoperte che aiutano a raggiungere quella certezza che i nostri clienti vogliono.



Non miriamo a massificare il settore ma a qualificarlo perchè solo così i nostri clienti rimarranno soddisfatti dei risultati.



Il crescente uso dei computer come strumenti di lavoro ha sempre più ridotto la produzione di documenti cartacei e, di conseguenza, le relative problematiche legate alla conservazione di grandi quantità di materiale; nello stesso tempo, però, le nuove forme di achiviazione dei dati tramite supporti quali (Hard Disk, Sistemi RAID, USB Key, Memory Key, DVD, CD-ROM, ecc.) sono sottoposte ad ben altri rischi.



Può sempre accadere che questi supporti subiscano guasti o che i salvataggi effettuati risultino danneggiati e quindi inutilizzabili.



I dati sono un patrimonio da salvaguardare. Prevenire la perdita di files significa risparmiare tempo e denaro !



Il blocco dell'hard disk o in guasto dei supporti di archiviazione in genere è una triste realtà.



Il valore dei dati contenuti nei server, nei desktop, nei notebbok e nei vari supporti è in esponenziale aumento. Si pensi che in un'azienda da un momento all'altro, a causa di un crash da Scarica elettrica, caduta accidenziale, alluvione, incendio, fulmini, manomissione da hackers, virus, temporale, furto, crollo dello stabile, malfunzionamento software, blocco del sistema operativo, ecc, subisca la perdita del proprio database, delle proprie fatture, del proprio gestionale o anche di songoli file e altre applicazioni. Il processo produttivo potrebbe addirittura fermarsi.



I dati sono un patrimonio a cui non si può rinunciare per questo è necessario stare sempre all'allerta.



Il laboratorio della RD Data Rescue con attrezzature specifiche e competenze nel settore, grazie ad una elevata professionalità nella stragrande maggioranza dei casi riesce a dare una risposta positiva ai problemi del cliente. I tecnici RD Data Rescue sono in grado di ripristinare e recuperare i dati da qualunque supporto di memorizzazione e da qualunque sistema operativo, si opera in camera bianca....Continua...



G.&CO. Informatica S.r.l. - Recupero Dati