Sitemap:  Home arrow Fonia e Networkig
 
G.&CO. Informatica S.r.l. - Fonia e Networking
Fonia e Networking

Networking :



Perchè ZyXEL, due sono le motivazioni che ci hanno fatto scegliere ZyXEL come partner per il networking



Esperienza Tecnologica



L’esperienza tecnologica rappresenta da sempre un punto di forza decisivo di ZyXEL; uno dei produttori capaci di integrare in maniera complementare ed innovativa le più avanzate tecnologie di Networking.



L’esclusiva Piattaforma ZyNOS (ZyXEL Networking Operative System) è il risultato finale di questa capacità. Un risultato dal quale si sono perfezionate in maniera sempre più evoluta le grandi possibilità d’integrazione di tecnologie come DSL (Digital Subscriber Line), routing, VoIP, Network Security, Wireless LAN e Switching. Grazie a queste capacità, ZyXEL è in grado di offrire soluzioni networking complete per ogni tipo di necessità: dagli apparati DSL alle periferiche di Internet Security; dagli switch alle apparecchiature WLAN. E ogni altra tecnologia dedicata ad un mondo permanentemente connesso.



Green Responsibility



ZyXEL, è coscente delle proprie responsabilità verso l’ambiente e la comunità, si impegna a mantenere alcuni principi: in materia di Corporate Governance, rispettando sempre l’etica professionale e comunicando lo stato economico e finanziario dell’azienda; per quanto riguarda i propri dipendenti, ZyXEL garantisce un luogo di lavoro sicuro e salutare, promuovendo l’etica “green” anche nel personale; per salvaguardare l’ambiente ZyXEL applica politiche "green" nella produzione, costruzione e trasporto dei propri prodotti, i quali danno ottimi risultati in termini di efficienza energetica e impatto ambientale trascurabile.



Nelle imprese cresce sempre più l’attenzione verso le tematiche del Corporate Social Responsibility (CSR), soprattutto da parte delle aziende operanti nel settore IT. ZyXEL, sensibile ai problemi legati all’ambiente, è già attiva su questo fronte, ricercando nell’innovazione tecnologica soluzioni per il risparmio energetico, il riciclaggio di materiali di scarto e prodotti obsoleti, l’ottimizzazione del lavoro e la gestione delle risorse umane.



L’attenzione di ZyXEL all’eco-sostenibilità delle sue attività è un vero e proprio sistema, per una vera Corporate Social Responsibility. ...Continua...



Fonia :



PRONTO LITE e PLUS Centralini plug and play per linee tradizionali, linee VoIP e FAX.



I prodotti VOIspeed PRONTO LITE e PLUS sono soluzioni complete di telefonia IP



PRONTO LITE e PLUS (in versione USB, IP o Bluetooth) sono pacchetti base che contengono tutto quello che è necessario per installare una rete di telefonia IP per aziende ed uffici:



  • Centralino software client-server per PC Windows: PRONTO LITE e PLUS;

  • Adattatore per linee tradizionali o ISDN (non necessario per le linee VoIP);

  • Telefoni (IP o USB) o cuffie Bluetooth.




Il telefono è il mezzo di comunicazione principale dell’azienda, attraverso cui i clienti vengono tenuti aggiornati in merito all’andamento delle varie attività.



Il Centralino PRONTO LITE e PLUS fa risparmiare



La Sfida



L’azienda fa normalmente uso di un centralino hardware classico. La spesa per le chiamate effettuate, in aggiunta al canone fisso da pagare al gestore telefonico è considerevole. A questo punto cambiare il sistema di telefonia cercando una soluzione che le permetta di risparmiare e che vada di pari passo con la crescita aziendale è d'obbligo. Magari si hanno unità produttive o commerciali estere che continuamente comunicano con la sed centrale o tra di loro



La Soluzione



Il centralino VOIspeed PRONTO LITE e PLUS nella versione con telefoni USB che lavorano in abbinamento al PC. PRONTO LITE e PLUS garantisce l'abbattimento dei costi telefonici e permette un sostanziale miglioramento dell'attività lavorativa; in particolare risulta la soluzione più affidabile e con il miglior rapporto qualità/prezzo. L’installazione è semplice può essere eseguita nel corso di una giornata bastano meno di due ore per collegare le postazioni con apparecchi telefonici USB e renderle completamente funzionanti.



I Risultati



Grazie al PRONTO LITE e PLUS di VOIspeed, è possibile riuscre ad ottimizzare il tempo e l’efficienza degli operatori risparmiando sui costi telefonici. Con il centralino PRONTO LITE e PLUS, infatti, la gestione delle linee VoIP è semplicissima e sono state acquisite preziose e comode funzionalità che migliorano il lavoro quotidiano:



  • Visualizzare lo stato di tutti gli utenti interni con il software client;

  • Trasferire la chiamata con un semplice click;

  • Avere la possibilità di effettuare chiamate in conferenza;

  • Avere una rubrica centralizzata e condivisa;

  • Inviare messaggi da una postazione all’altra per una comunicazione rapida;

  • Identificare il chiamante;

  • E molto altro ancora.




La soluzione è eccezionale perché consente di registrare tutte le chiamate in uscita ed in arrivo; ovviamente è possibile registrare in autonomia anche il messaggio aziendale tramite la casella vocale e riascoltare i messaggi ricevuti.



PRONTO LITE e PLUS è la migliore soluzione perché permette all’azienda di organizzare nel presente le potenziali esigenze future: far fronte all’aggiunta di nuove postazioni nell’eventualità di un ampliamento, utilizzare il tele-lavoro come possibile forma di agevolazione per le dipendenti neomamme o come mezzo di integrazione di nuovi dipendenti nel proprio team.



10 ragioni per scegliere PRONTO LITE e PLUS



  • Registrazione delle telefonate - Con un click per risparmiare tempo

  • Telelavoro - Grazie a postazione da remoto per una maggiore mobilità e flessibilità

  • Report dettagliati - Delle chiamate per migliorare controllo e produttività

  • Parlare in conferenza - Per garantire efficienza ed efficacia

  • Parlare VoIP - E gestire fax per il risparmio economico

  • Segreteria telefonica - Con messaggi via E-mail per essere sempre operativi

  • Rubrica telefonica condivisa - Per una migliore organizzazione

  • Invio/ricezione - Messaggi di testo per comunicare velocemente

  • Risponditore automatico - Per offrire un servizio ai clienti

  • Suonerie personalizzate - In base ai contatti



...Continua...